changing room

scopri i contenuti di humans

è tempo di cambiare

la humans changing room è la pagina dove potrai vivere un’anteprima del percorso che potrai fare in humans.

è un luogo dedicato a coloro che vogliono togliersi di dosso gli “abiti” che non sentono propri e iniziare a riscoprire sè stessi profondamente.

il tempo che trascorrerai nella changing room darà inizio al tuo cambiamento interiore e ti aiuterà a muovere il primo passo verso la vita che desideri.

cos’è humans?

il luogo in cui diventare esseri umani di professione

humans è una piattaforma di mentoring dedicata a chi vuole riscoprire i propri valori, liberarsi da un passato che non lo rappresenta più e riprendere in mano la propria vita per viverla all’altezza dei propri desideri.

un luogo protetto in cui essere ciò che sei, senza vincoli, senza giudizi, senza accontentarti.

sii grato alla tua gabbia

contemplazione sonora

grazie a questa contemplazione sonora potrai trovare il coraggio per iniziare ad accettare il tuo passato ed essere grato per ciò che ti ha dato.

questo passaggio di accettazione è fondamentale se desideri dare forma alla gabbia che hai costruito inconsapevolmente e dalla quale vuoi uscire facendo pace con te stesso.

contemplazione sulle note di Peer Gynt, opera 23, morning mood.

sono un meraviglioso strumento di insegnamento e di condivisione intimo e profondo che ho create appositamente da paola maugeri per permetterti di ascoltare l’essere umano che vive dentro di te e fare della musica e delle parole un nuovo percorso di crescita.

dal suono alle parole, dalle parole alle azioni.
i video di approfondimento ti permetteranno di apprendere il significato profondo delle parole che ascolterai nelle contemplazioni sonore.

sii grato alla tua gabbia

video di approfondimento

all’interno di questo video di approfondimento, ti concentrerai ancora di più su ciò che significa davvero far pace con te stesso e con la gabbia invisibile dentro la quale hai vissuto.

capirai come trovare il coraggio e le parole giuste per ringraziare quella gabbia, spesso scomoda, che tanto ti ha fatto capire di te.

tornare a dialogare con l’essere umano che vive dentro di te è un’esperienza profonda e meravigliosa, ma dovrai essere tu a fare il primo passo.

contro i pensieri autolimitanti

esercizio di presenza

questo esercizio di presenza ha un obiettivo molto profondo: portare a coscienza ciò che ti frena, ciò che ti limita.

utilizzare un salvadanaio dove riporre con sincerità una cifra simbolica per ogni pensiero autolimitante che appesantisce la tua vita, ti aiuterà a dare forma a tutte quelle parole e pensieri che fino a oggi hanno limitato la tua crescita.

dalla consapevolezza, alla pratica: ecco cosa sono gli esercizi di presenza.
una vera e propria bussola pratica con cui poter compiere un viaggio quotidiano verso un livello superiore di consapevolezza,
piccola azione dopo piccola azione.

la lounge è una diretta riservata agli iscritti a humans, durante la quale paola risponde personalmente alle domande pubblicate all’interno della community esclusiva di humans.

è un momento di confronto su temi e domande che meritano una risposta per alimentare nuovi punti di vista e un dialogo costruttivo.

lounge

venerdì 19 novembre alle 20:30, potrai partecipare a una diretta lounge insieme a paola maugeri.

la diretta lounge è uno momento molto importante all’interno di humans perché alimenta il confronto e la crescita degli esseri umani che lo vivono.

all’interno della lounge condivideremo temi di cui nessuno parla ma che è importante trattare per conoscerci meglio e per avere un nuovo punto di vista non solo sul mondo, ma soprattutto su noi stessi.

sarà possibile porre in anticipo delle domande per paola nei post dedicati sui suoi canali social.

meditazione collettiva

lunedì 8 novembre alle 5:30 del mattino e lunedì 15 novembre alle 21:00, condivideremo uno dei momenti più profondi presente ogni settimana all’interno di humans: la meditazione collettiva.

in particolare, ne condivideremo una al mattino per vivere con maggiore presenza la nostra giornata e una serale la settimana successiva per accompagnarci al meglio verso il riposo serale.

poter ascoltare l’essere umano che vive dentro di noi quando tutto il mondo fuori dorme ancora, è un dono che dobbiamo imparare a custodire e coltivare.

meditare significa riconnetterci con il nostro mondo interiore, con la nostra mente e soprattutto con la vita che desideriamo vivere.

sarà meraviglioso farlo tutti insieme.

ricorda di essere puntuale per essere presente fin dai primi istanti e di portare con te uno scialle o un plaid.

utilizza anche un cuscino da meditazione o una coperta da poter arrotolare tra te e la parete per assumere una posizione comoda.

per raggiungere la meditazione, ti basterà entrare in questa pagina e cliccare su play nel riquadro qui in alto.

una volta che la sessione di meditazione sarà finita, potrai condividere la tua esperienza con paola e con tutta la community all’interno del Gruppo Facebook “Professione Essere Umano”.

sono momenti in cui paola ti guiderà in meditazioni da lei ideate per riprendere il controllo della tua vita, iniziando dalla tua mente.

durante ogni meditazione ti avvicinerai a un obiettivo fondamentale: essere presente nel qui ed ora.

gli ospiti di humans

humans si è sempre fondato su tre pilastri fondamentali: fedeltà a sé stessi, responsabilità e resilienza.

dopo un anno e mezzo di crescita, paola ha deciso di erigere un nuovo pilastro: quello della condivisione.

condividere significa conoscere di più e conoscere di più significa crescere.

all’interno del pilastro della condivisione di humans ci saranno gli approfondimenti che paola farà con altri ospiti, così da approfondire sempre più temi sulla piattaforma.

gli ospiti di humans sono esseri umani speciali, punti di riferimento per paola stessa.

i primi ospiti che ti presentiamo sono gisela e thea.

ti invitiamo a seguire le due interviste con paola che le vedono protagoniste per conoscerle meglio.

per guardarle, ti basterà accedere a questa pagina e cliccare su play nel riquadro dedicato ad ognuna delle due interviste, mercoledì 17 novembre per conoscere gisela e giovedì 18 novembre per conoscere thea.

psicologa, terapeuta psico-energetica, studiosa della metafisica e creatrice della metodologia “yoga della luna”.

all’interno di humans, ti accompagnerà alla scoperta della sensualità femminile come energia generatrice e strumento capace di liberare il tuo potenziale.

artista multidimensionale, cantante olistica italo-finlandese.

diffonde il potere terapeutico e spirituale dei mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità.

il suo percorso in humans, ti aiuterà a capire quanto il suono del mantra possa aiutarti a portare la pratica della meditazione su un piano più profondo e nuovo.

muovi il primo passo

tu sarai la destinazione

se i contenuti presenti all’interno della changing room hanno smosso qualcosa dentro di te, significa che humans è il luogo al quale fare ritorno.

al suo interno troverai altri esseri umani pronti ad accoglierti, ad ascoltarti e ad accompagnarti in questo meraviglioso viaggio.

se vuoi essere tra i primi a ricevere gli aggiornamenti su humans in anticipo, clicca qui sotto: